craig warwick sensitivo/psychic 2

 
Posted by Picasa

38 commenti:

  1. Buongiorno,
    sono una sognora di 44 anni e da quando ne avevo 13 quando nella mia famiglia accadono fatto belli o brutti, io "sento" una voce un pò di tempo prima che mi anticipa ciò che accadrà.
    Ho perso in nonno a cui ero legatissima nel 1984 e da allora mi capita quando vado a dormire di sentire un respiro accanto al mio nel cuscino, di essere circondata da un'ombra che non riesco a definire (se alta o bassa ).
    A dicembre 2008 ho perso anche la nonna che ho amato moltissimo e verso maggio mi è capitato che metro stavo stirando un fazzoletto, piegato prima a metà poi in quattro parti, quando ho tolto il ferro dall'ultima piega, ho visto un volto: l'ovale del viso, gli occhi, il naso e la bocca e l'orecchio: la MIA NONNA!!! Può essere possibile secondo Lei che la mia nonna abbia trovato questo "canale" per comunicare con me,magari per farmi sapere che mi è vicina ( non solo a me ma a tutta la famiglia)? Potrà magari riperersi questa cosa?
    Ogni volta che stiro spero di avere un nuovo messaggio anche sono per sapere che sta bene e dirLe che a noi tutti manca tanto, la pensiamo molto e le vogliamo sempre so stesso bene di prima.
    Grazie tante
    Riccarda

    RispondiElimina
  2. ciao graig, come stai?ti ho visto in televisione mi ha incuriosito sapere che tu hai il dono di parlare con gli angeli.potresti parlarmi dei miei?cosa ne pensano della vita che sto'conducendo e delle scelte che ho fatto?vorrei fargli sapere anche che li voglio bene a tutti,e che mi mancano tutti i giorni della mia vita,in particolare mio padre.grazie tante.anna

    RispondiElimina
  3. Caro Craig, ti ho visto oggi 6 novembre al programma Festa Italiana, vorrei parlare con te e vorrei poterti contattare o incontrare.
    Il tuo dono mi sconvolge, ammesso che sia tutto vero.
    Vorrei poter avere la certezza che esiste un'altra vita, chiedo di avere tanta fede da poterlo credere, ma la possibilità che esista un'altra vita è qualcosa di troppo straordinario che ho paura che non sia così.
    Per favore contattami la mia mail è : agostina65@hotmail.it
    Grazie

    RispondiElimina
  4. salve craig!!
    l'ho vista oggi in tv e sto cercando di contattarla per avere risposte (se possibile)ad un problema che da 4 anni non riesce ad avere una soluzione.infatti quattro anni fa mio cognato è scomparso lasciando sua moglie ed i suoi tre bambini (due dei quali molto piccoli)nella disperazione.di lui non si hanno più notizie e siamo costretti a vivere in una costante angoscia dalla quale non si trova pace!le sarei molto grata se potessi avere una risposta per capire se lei può aiutarci...intanto le lascio la mia e-mail:luliita@alice.it
    la ringrazio in anticipo luana

    RispondiElimina
  5. ciao Craig, ho bisogno di parlarti:
    per favore scrivimi a emanuela.aimi@gmail.com per dirmi dove posso contattarti.
    grazie. a presto. Emanuela

    RispondiElimina
  6. Salve Craig,
    Mia moglie ti ha visto oggi in TV e subito al mio rientro mi ha raccontato tutto.
    Sono Angelo (di nome), ho sempre avuto la percezione degli Angeli ma non mi sono mai spiegato come.
    Qualche mese fa una mia vecchia amica mi ha riparlato degli Angeli e mi ha consigliato di leggere un libro: "Messaggeri di luce".
    Mi sono ritrovato in molte sensazioni descritte ma sono più confuso di prima.
    Ho (credo) ospitato gli Angeli a casa mia insieme alla mia famiglia, ma....ho bisogno di chiarimenti di queste presenze meravigliose nella mia vita. Aiutami!!!
    Puoi darmi conforto? la mia mail: archsa@libero.it
    Oppure dimmi dove ti posso contattare.
    Grazie in anticipo
    Angelo

    RispondiElimina
  7. Ho avuto notizia delle tue grandi doti.Vorrei tanto mettermi in contatto con te.Sai ho avuto un triste passato fatto di grandi sofferenze e di dubbi mai risolti.La mia vita è stata rischiarata dal matrimonio con Max,musicista sensibile e tenero,a modo suo.... e da Ricky,un bimbo stupendo che mi riempie ogni attimo della giornata.Vorrei che almeno lui avesse un futuro più radioso e soprattutto sereno,spero,che...da qualche parte un angelo dolce e protettivo ci assista nei momenti più bui.Tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  8. Ehi Angelo....(già... perchè TU sei un angelo) sono Monica e ti scrivo in questa serata di pioggia perchè mi sono ritrovata a pensare a te per tutto il giorno. Ringrazarti è troppo poco però è l'unica maniera che ho per esprimere quello che sento....Cavolo..io vorrei avere il dono che hai tu, meraviglioso direi. Sei un essere speciale.... Vorrei poterti toccare le mani... Penso che tu dia a tutti noi comuni mortali, la Speranza.... GRAZIE

    RispondiElimina
  9. Salve,ho paura che tu non legga questi messaggi e che non mi darai una risposta,ma provero lo stesso a farti la mia domanda, ti ho visto su rai uno l altro ieri e ho capito subito di potermi fidare di te....é cosi difficile potersi fidare a credere in qualcuno per parlare di qualcosa di cosi privato.
    anche io ho i miei angeli come tu li chiami,io chiamerei solo morti,che mi seguono con gran forza da sempre e nonostante i miei continui spostamenti mi seguono e perseguono e ora anche ai miei figli,parlo di manifestazioni abbastanza forti...ma non voglio scrivere ogni particolare, c´é gente che non vuole credere che non vuole sentire e non vuole vedere,l unica cosa che posso chiederti e`di aiutarmi perche ora loro stanno cercando di comunicarmi qualcosa di importante e la mia indifferenza in tutti questi anni li fa innervosire e forse e proprio per colpa mia che loro non riescono avere l´eterno riposo.
    Io mi ricordo della mia morte precedente,prima di questa vita e mi ricordo di avere avuto questa mia ultima possibilita di vivere a condizione di compiere la mia missione ma non mi ricordo piu quale era quella domanda.
    ti prego aiutami, io non sono pazza,credimi,ho bisogno del tuo aiuto. mi trovi in 0909vera79@googlemail.com oppura su
    skipe all indirizzo veronica9269 o sul mio cell. 0049 0176 25690639

    RispondiElimina
  10. caro craig...ti ho seguito anch io in tv...siamo una famiglia di 4 persone..non siamo molto fortunati...e io a volte penso che l energia negativa delle persone sia in terra che sotto...muova le cose anche in senso negativo..i miei nonni sia paterni che materni non ci han mai voluto bene forse perchè non amavano in primis i miei genitori..a volte ci capitan situazioni sfavorevoli a noi e alle persone che si avvicinano a noi...che ci vien da pensar a qualche congettura a noi impercettibile..non si dice che le cose vengan decise prima sotto e poi sopra..ora mi è morto il mio cane grazie ad una scelta di operarlo avventata..ha sofferto molto perchè è morto dopo 5 giorni di agonia..io ho perso la fede..perchè pregavo molto e invece..non sopporto più nessun simbolo cattolico..e non trovo pace..perchè quel cagnolino era il nostro equilibrio e la nostra gioia.so che la maggior parte delle persone non può capire era un cane mi dicon!!ma io non mi perdono di averlo condotto in quella clinica,lui si fidava di me e non mi perdonoi di non aver capito che lì l avrebbero ucciso...mi chiedo se mi ha perdonato il mio cane,ho impresso i suoi occhi e il suo sguardo..PENSA CHE QUANDO è MORTO IN QUELLA CLINICA IO L HO PORTAVO VIA IN MACCHINA,CIOè IL SUO CORPO MA VOLTANDOMI L HO VISTO CHE CI GUARDAVA DAVANTI AL MARCIAPIEDE ANDAR VIA...MA SENZA ALCUNA EMOZIONE..NON CREDO DI ESSER FOLLE..GLI INDIANI DICON CHE DOVE SI MUORE RIMANE L ANIMA..IO NON VORREI FOSSE RIMASTO Là PER SEMPRE..MI PIACEREBBE AVER UNA TUA RISPOSTA IO SON MOLTO PROVATA HO PERSO 6CHILI NON RIESCO A MANGIAR..PER I SENSI DI COLPA CANE O PERSONA IO MI SENTO RESPONSABILE DELLA SUA MORTE..E MI DICO CHE MAGARI OGGI SAREBBE ANCORA QUI..E NON Sò ORA DOV è..CHISSà SE TROVERAI IL TEMPO DI PENSAR ANCHE A ME..IO CREDO CHE GLI ANIMALI SIANO TANTO VULNERABILI E DA PROTEGGERE ANCHE DA NOI E DALLE NOSTRE AZIONI..E MERITANO ANCHE LORO..TI METTO MIA MAIL.CRAIG SPERO TU MI DICA QUALCOSA..stefasi26@gmail.com

    RispondiElimina
  11. ciao sono nata il 10\12\1971 vorrei sapere se ho un angelo custode e come si chiama

    RispondiElimina
  12. ciao sono nato il 28\02\1974 migliorera il mio futuro e se e cosi fra quanto piu o meno

    RispondiElimina
  13. buongiorno mister Craig,sono nata il 19/10/1974,l'ho vista in televisione e mi ha colpito molto il suo intervento.purtroppo sto vivendo un periodo molto brutto della mia vita.ho avuto una vita molto dura emotivamente soffro di depressione da un po' di tempo ma adesso sto veramente male.ho tentato il suicidio e i medici non riescono ad aiutarmi.finora ho lavorato come attrice ma adesso non so più cosa fare nella mia vita.mi può aiutare?Cosa vede nel mio futuro,e soprattutto riuscirò a guarire?Grazie in anticipo per la sua attenzione.le lascio il mio num:3483028116.mia mail:emmaleanza@hotmail.com
    cordiali saluti e complimenti.
    Emma

    RispondiElimina
  14. Perchè devo trovarmi in tormento e estasi? e ti spiego subito il problema.
    Sono sposato, ho 62 anni e mi sono innamorato di una ragazza straniera di 27 anni, che mi ha aperto il suo cuore e che, anche a sua dire, mi ama.
    Lo so da solo che la differenza di età è molto imbarazzante ma, in tutti questi anni della mia vita, posso affermare che non ho mai saputo cosa significava amare veramente una persona.
    Tu che parli con gli angeli, potrai appurare che il mio cuore è sincero e che non ti ho mentito.
    Aiutami, ti prego, non so proprio cosa fare anche perche avrei intenzione di lasciare mia moglie e seguirla.
    Ti prego, rispondimi. la mia e-mail: corifior@live.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Craig,
    Come stai? Ti ho visto ieri in televisione e vorrei sapere se potresti parlare dei mie angeli. Purtroppo la mia via è molto difficile, non lo so forze ho preso le strade sbagliate è in queste bruto periodo non varrei fare un altro sbaglio sono nata il 6/3/79
    Ti prego, rispondimi. la mia e-mail: zapatillas.de.cristales@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Buonasera. L'ho vista per la prima volta a Festa italiana. Trovo impressionante il suo modo di comunicare con gli angeli. Vorrei tanto sapere se ho un angelo accanto a me, sono nata il 5/2/1964 . Se puo rispondermi ne sarei grata (j_zy@msn.com). Se non è il caso sono comunque contenta di averla conosciuto tramite Festa italiana. Grazie

    RispondiElimina
  17. Salve,ho letto gli appeli dolorosi e disperati di tutti voi.Io potrei aggiungermi benissimo al coro e aggiungere disgrazie alle disgrazie e nodi che non sapremo mai,da soli,come dipanare,ma vorrei,invece,chiedere,a tutti voi:ma lui rispondera' mai?Avra' tutto questo tempo? Chi di voi puo' darmi un sottile filo di speranza e dirmi se,in questo sito,risponde?grazie a tutti e auguri,di cuore,per un futuro migliore.gio'

    RispondiElimina
  18. vorrei dire delle cose ma forse è meglio tacere non sono facili da spiegare mi piacerebbe tanto conoscerla di persona o averlo addirittura come amico vivo a catania e sarebbe xme il massimo

    RispondiElimina
  19. salve ,
    i miei genitori hanno visto la trasmissione "festa italiana",e sono rimasti molto colpiti vorrebbero sapere anche loro sec'è qualche angelo attorno a noi.lascio l'email se vorra contattarci gavina.bella@gmail.com
    grazie.

    RispondiElimina
  20. Ciao Graig,
    il mio nome è Silvia.
    Credo molto negli Angeli, nella loro presenza, e sono affascinata da tutto questo, infatti ho letto tanti libri a riguardo.
    Vorrei chiederti molte cose ed ho trovato solo questo modo per farlo.Magari ti lascio un recapito e-mail e quando tu vuoi, senza impegno potrai rispondermi.
    Vorrei tanto sapere, dato che la mia vita non è stata semplice, se finalmente c'è una svolta, e se le cose inizieranno ad andare nel verso giusto.
    Inoltre vorrei sapere da te se vedi qualche buona presenza intorno a me ed alla mia famiglia.
    Il mio indirizzo è egiziana85@hotmail.com
    Aspetto una tua risposta.
    Baci

    RispondiElimina
  21. ciao Graig mi chiamo Alketa e ti ho visto per la prima volta due giorni fa su festa italiana ...vorrei chiederti qualcosa ...ti lascio il mio indirizzo alketalascari@hotmail.it spero in una tua risposta....grazie a presto

    RispondiElimina
  22. ciao graig sono jolanda e ti ho conosciuto a caterina ti prego contattami perche io credo a gli angeli ti lascio la mia email aspetto con cuore una tua risposta jolandadecrecchio0@gmail.com data di nascita 31 07 1962 ciao

    RispondiElimina
  23. ciao graig vorrei solo poterti vedere e parlarti.spiegarti tutto quello chemi affligge.ho perso il papa' circa 10 anni fa ero molto legata,anche se' era separato da mia mamma.mi manca,mi sento sola e' vorrei parlarne con te.ho bisogno di contattarti.se' puoi rispondermi la mia email.ba.chate@hotmail.it.anche se' penso che nn mi contatterai mai.hai troppe richieste.ma anche una parola x farmi capire che ci sei.grz.

    RispondiElimina
  24. ciao graig,ti ho visto dietro le quinte di festa italiana ,il giorno 17/11/2009,ti ho anche dato la mano per complimentarmi e salutarti,io ero in trasmissione in quanto ho parlato della mia adozione,tu stavi entrando in scena ed io non ho fatto in tempo a chiederti se vedevi qualcosa intorno a me...
    me...antonio nato il 31/08/1954 a milano da "donna che non consente di essere nominata"se sai qualcosa ti prego aiutarmi,e se vuoi puoi anche venirmi a trovare e saro' ben lieto di ospitarti.la mia imail e' tonydrastic@alice.it

    RispondiElimina
  25. Caro Craig ,
    sono Filomena e vivo in Francia da 7 anni. Anch'io a volte parlo con persone che non ci sono più sù questa terra ma non mi succede quando lo desidero o vero gli parlo e spesso mi rispondono o li vedo . faccio spesso dei sogni promonitori . Riesco a sentire affianco a me un energia che mi opprime . Ho provato spesso a cacciarla ,e per un po ci sono riuscita ,ma poi ritorna . Vorrei sapere perché c'é questa ostilita . C'é un numero che mi accompagnia fin da quando ero piccola , forse questa e la chiave del'enigma .Spero tanto una tua risposta , la mia imail é : dafi26@live.fr

    RispondiElimina
  26. ciao Craig, vorrei sapere ho 39 anni ed una storia di solitudine sentimentale che dura da una vita. Possibile che io non riesca a farmi volere bene e creare una relazione familiare? sono disperata. Ho inoltre bisogno di sapere se accanto a me c'è un angelo, perché alle volte mi sembra di percepirne la presenza e la luce.

    RispondiElimina
  27. Caro Craig, ti seguo con interesse, i tuoi occhi comunicano e mi emozionano.
    Amo gli Angeli, e li invoco sempre, ma non sono brava a recepire i loro messaggi, come posso fare per riuscire a capire quello che mi dicono?
    Mi puoi aiutare?
    Ti lascio il mio indirizzo nella speranza che tu possa rispondere :machebelmusino@hotmail.it

    Un grande Abbraccio.

    RispondiElimina
  28. Caro Craig,
    sono una donna di 35 anni sposata e con tre figli.Spesso mi capita di fare dei sogni premonitori,ma quello che mi sta più a cuore e'conoscere il mio angelo custode,anche perche'spesso lo invoco,e se è possibile sapere se mia suocera alla quale volevo bene mi è vicina.
    Mi potresti aiutare?
    Ti lascio questo indirizzo,ti prego rispondimi.
    napoletana.unika@hotmail.it
    Un grande abbraccio!
    28/01/10 17.13

    RispondiElimina
  29. ciao...chissà quanta gente ti scrive e cerca di contattarti..ma tu,con il tuo dono, saprai certamente capire chi ha più bisogno di una risposta.Spero che tu possa aiutare tante persone...in quanto a me...ho talmente tante domande che non saprei neanche dove cominciare...un santo diceva che gli angeli comunicano tra loro e possono fare da tramite tra le persone... quindi pregherò il mio di augurarti pace e bene...un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Caro Graig, ti seguo sempre su festa italiana, come te credo negli angeli ed in DIO, mi chiamo carmela e sono nata a Barcellona p.G. in provincia di Messina il 24 dicembre 1969, vorrei sapere se riuscirò a vincere le elezioni comunali cui intendo candidarmi per cercare di fare qualcosa di buono per me e per il mio territorio a rischio di crisi ambientale.

    RispondiElimina
  31. Salve Signor Craig ,
    È la terza volta che provo a scriverLe,ma l'Angelo a cui sono stasta affidata;mi fa i dispetti (forse mi crede matta!)quando sto' per completare lo scritto l'Angelo mi cancella tutto,Signor Craig Lei scherza qualche volta con il Suo Angelo?
    Io da tempo non sono piu' bambina;anche se con la vecchiaia si diventa fancjulli un'altra volta.Cordiali Saluti Maria Pia

    RispondiElimina
  32. ciao craig! ti ho appena visto su canale 5... tremo nello scrivere, appena c è stata la pubblicità sono corsa a trovarti su internet! vorrei tanto poterti parlare di persona... ma penso sia impossibile... perciò proverò a parlarti così... ho 20 anni e poco tempo fa, un anno, un mio carissimo amico a cui voglio un bene immenso è andato via... io lsento ke lui è un angelo, ke sta bene, è in cielo e viene sempre a trovarmi! ho sognato tante volte cose strane, segni ke lui mi mandava... io ci cro nella sua presenza... so ke è tra noi... ma il dolore ke ha lasciato è forte... anke se con il suo aiuto io pian piano l ho superato... ti prego, se riusciresti a sntire qualcosa ke proviene da lui, vorrei tanto sapere... come sta, se è felice, se ci vede e sente... se sa quanto bene gli voglio e quanto è presente nel mio cuore... grazie... di cuore... ti lascio la mia email meggy.g90@libero.it grazie! ciò ke fai è semplicemente meraviglioso... spero ke sentirai qualcosa... se potresti ispondere fallo pure in inglese... grazie mille!

    RispondiElimina
  33. CIAO CRAIG MI CHIAMO VINCENZO IL MIO COMPAGNO SI STA LASCIANDO MORIRE PERCHE NON ACCETTA LA MORTE DELLA SORELLA, IO CREDO VIVAMENTE NELLA VITA, NON SO SE SEI VERITIERO, PERO' SE LA LUCE DI Dio ti ha invaso veramente E PUOI AIUTARMI INDICAMI LA STRADA PREGHERO' D IO DI ILLUMINARTI..........zonamovie@yahoo.it
    grazie

    RispondiElimina
  34. Ciao Craig,sono Patrizia,ho 46 anni e sono un infermiera,la mia vita ,è sempre stata un odissea,e lavorando a contatto con il male tutti i giorni non è sempre facile.Io adoro il mio lavoro è la mia forza.Credo molto negli angeli e x un periodo della mia vita gli ho studiati....ma a volte smetto di sentire la loro presenza vorrei sapere ho almeno continuare a sperare che non sono sola.che qualcuno che mi ama c'è ....grazie gradirei se è possibile una tua risposta baci email stefanomatti@alice.it

    RispondiElimina
  35. Ciao Craig, sono Paola da Croazia, Istria, Orsera, ho 36 anni. Io credo in angeli, e vorrei sapere se ho un angelo accanto a me, e chi e lui? Se forse e il mio pappa che e morto da 7 anni? Se lui ha qualcosa da dirmi ti prego rispondimi.. Grazie...
    email: paolina13@net.hr

    RispondiElimina
  36. Ciao Craig
    ti ho visto da Barbara Durso nel programma a
    gentile richiesta...Io credo negli angeli
    Mi piacerebbe chiederti se vicino a me vedi un
    angelo...
    ti lascio la mia casella mail.
    Azzurra.lu@gmail.com

    RispondiElimina
  37. ciao craig vorrei tanto poterti chiedere qualcosa come posso fare spero che tu mi risponda grazie tante

    RispondiElimina