craig warwick Psychic - Sensitivo

102 commenti:

  1. Ciao Craig,
    anche io ti ho visto ieri in tv. Non sono una sensitiva ma solo sensibile e la mia sensibilità mi dice che sei una persona molto buona e rara da incontrare. Questo è molto bello in una società difficile come la nostra.
    Non so perchè ti scrivo ma mi sento vicina a te.
    Una caro saluto
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. oggi ti ho seguito in festa italiana il solo ascoltarti mi ha dato un sacco di positivita' e serenita 'e anche pace direi,, c e un modo per poterti salutare e chiederti q.sa? grazie un abbraccio sincero..

    RispondiElimina
  3. Buona sera Craig,
    l'ho vista oggi in televisione e nonostante la mia diffidenza e forse anche paura verso l'ignoto ho provato un grande desiderio di contattarla.Lei ha uno sguardo sincero che colpisce molto ed io sono davvero disperata e bisognosa di credere in qualcosa. Come posso contattarla?Vorrei chiederle una cosa veramente importante

    RispondiElimina
  4. ciao Craig.... ti ho visto in tv. e non sò perchè da quando ti ho visto sento il bisogno di trovarti... di parlare con te! forse è solo sugestione non lo so comunque se puoi rispondi..grazie

    RispondiElimina
  5. Cia craig ..ti ho visto in tv..vorrei chiederti se mi potessi aiutare a mettermi in contatto con mia mamma...è da 8 anni che ci ha lasciato e,dal quel momento la mia vita è come non avesse più senso..lo sòche è sbagliato lei ora è felice è con gli angeli...però vorrei anche sentirla un pò vicino a me...ti prego fammi sapere se puoi aiutarmi..ciao CINZIA

    RispondiElimina
  6. io credo che tu sia un angelo!!!!!
    un abbraccio
    Cira.

    RispondiElimina
  7. Ciao Craig lo vista in televisione e mi hai inspirato molta fiducia avrei urgentissimo bisogno di parlarti ti ringrazio fin da adesso un caloroso abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Craig, l'ho vista a festa italiana; qual'è l'email per contattarla? Grazie. Lori

    RispondiElimina
  9. Avrei il bisogno di sapere quale Angelo mi protegge e protegge la mia famiglia. Io ne sono sicura che ci sta, salvando la mia famiglia. Grazie Angelo

    RispondiElimina
  10. CIAO, TI HO VISTO OGGI A FESTA ITALIANA VOLEVO SAPERE COME E' POSSIBILE METTERSI IN CONTATTO CON TE,MI PIACEREBBE TANTO SAPERE QUAL'E' IL MIO ANGELO VISTO CHE NEI MOMENTI PIU' DIFFICILI LO SENTO FISICAMENTE VICINO, MI ANCHE CAPITATO DI SFIORARLO.
    GRAZIE IOLE

    RispondiElimina
  11. Ciao Craig,
    ti ho appena visto in tv, sto attraversando un brutto periodo da tanto tempo, credo di aver perso fiducia e speranza in tutto, ma ti ho visto e, nonostante da molto evito chiunque, ho sentito il bisogno di contattarti. Mi sei apparsa una persona vera e pura e credo potrebbe aiutarmi comunicare con te.
    Spero possa essere possibile. Grazie
    Beatrice

    RispondiElimina
  12. Buona sera Craig, riprovo a scriverti..
    Mio figlio ha bisogno di essere aiutato, ha avuto molte sofferenze e problemi di tossicodipendenza. Ha quasi 21 anni ed ora sta meglio, non tocca più droghe pesanti ma è molto instabile (lo è sempre stato di carattere)ma ora di più, alterna momenti di grande affettuosità a grande aggressività, come oggi. A volte vorrei tapparmi occhi e orecchie perchè non ce la faccio più,sono veramente stanca. Causa dei nostri litigi sono anche le sue richieste che non posso soddisfare perchè mi trovo in una situazione economicamente difficile che lui egoisticamente non vuole capire.Mia sorella, che vive con noi,è malata e subisce questa situazione. Vorrei tanto sapere se c'è anche per lui un angelo che lo protegge..come posso saperlo?
    (quando è arrabbiato non fa altro che bestemmiare e mi fa tanta paura)
    Vorrei tanto incontrarti, se fosse possibile, farei qualsiasi sacrificio pur di parlarti di persona.
    Sperando che mi risponderai, ti ringrazio di cuore.
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Salve craig mi chimo lorenzo e ho 16 anni da qualche tempo mi pare che il mio angelo voglia dirmi qualcosa perchè sento un profondo interesse per questi argomenti ...mi piacerebbe tantissimo imparare a comunicare con loro.. come posso fare? e poi l'altro giorno vedo lei dalla balivo... le coincidenze sono il modo di operare degli angeli, giusto? se può dirmi qualcosa su quello che il mio angelo ha da dirmi mi farebbe un immenso piacere...in attesa di una sua risposta la saluto con affetto

    RispondiElimina
  14. Buona sera Craig ,
    ti ho visto anch'io in tv e sono rimasta colpita , sei una bella persona
    un abbraccio

    fb871250@skynet.be

    RispondiElimina
  15. caro craig,
    sono maria grazia ho 21 anni e quando ho saputo della tua esistenza ho sperato subito di poterti incontrare.lo so che sono tante le persone che hanno la stessa mia speranza ma credimi io ho veramente bisogno di te..per quanto io possa essere giovane per quanto la mia esistenza su questa terra non mi piace.aiutami a capire di più me stessa,ti prego.ho bisogno di aiuto.nè ho passate così tante che non so più chè fare;inoltre c'è una situazione grave irrisolta e ho tanta paura..tu sei la mia unica speranza.non so come rintracciarti.spero tu mi voglia aiutare..
    aspetto una tua risposta

    RispondiElimina
  16. ciao craig,
    sono teresa.
    da 10 anni ho perso mia madre e da allora sento la sua presenza.sogno tutte le notti quello che poi si verifica il giono seguente o quasi.
    mi preoccupa tanto il futuro delle mie due figlie,vorrei tanto che tu mi aiutassi a capire se c'è qualcuno che ci protegge e non riesco a darmi pace pensando il loro futuro incerto.se mai mia figlia maggiore avrà figli?mi preoccupa il fatto che la piccola ne ha attraversate tante e noi genitori come lei,cosa farà? la loro salute ?anche perchè io sò del mio destino e vedere le loro sofferenze mi fa star male!dove sarà mia madre?da quando l'ho persa la mia vita mi è crollata addosso..lei era l'unico appoggio solido,l'unica persona che mi aiutava a stare più serena anche perchè la mia vita matrimoniale è stata una lenta tortura..ora sono adulta e vorrei tanto che le mie figlie non vivano le sofferenze vissute da me..
    se rispondi a questa mia richiesta te ne sarei tanto riconoscente..
    sei una bella persona
    ti saluto

    RispondiElimina
  17. ciao craig,ti volevo domandare ma gli animali hanno un'anima.io ho 2 gatti bellissimi di cui sono innamorata.sai dirmi qualcosa a proposito delle loro vite quando moriranno?
    cosa significa la loro esistenza sulla terra?hanno anche loro un angelo custode?
    grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao Craig,ti ho visto per la prima volta da caterina Balivo,è sono rimasta estasiata.
    Mi piacerebbe molto mettermi in contatto con te...chissà se anch'io ho al mio fianco qualcuno che guida i miei passi?Certa di non ricevere risposta,ti saluto.NAMASTHE!
    Mirella P.S.Grazie!

    RispondiElimina
  19. Ciao Craig
    non so se ti è arrivato il mio messaggio di ieri
    Volevo chiederti che angelo veglia su di me e sui miei figli.
    La tristezza è da tempo la mia compagna, avrò un giorno un pò di gioia??
    Grazie e un forte abbraccio.
    Hilde Maria

    RispondiElimina
  20. Hi Craig, I tried to comunicate with you through the yahoo messenger...I'm mom that has lost his son of 22 years old, Nicholas, 2.5 years ago. I've passed many things in my life but I've never felt this too big pain inside me. I miss him very much. Please can you see something about him...and what about me...I need him every single second of my life. Hope that you'll answer to me. I'm italian, my name is Tiziana born on 29.09.1959.
    Take care, God bless You
    Tiziana

    RispondiElimina
  21. buonasera Graig,mi chiamo Mariella....se puoi aiutami....Grazie

    RispondiElimina
  22. ciao Craig,mi chiamo carmela,e volevo farti tante domande ma magari puoi rispondere solo alla piu' importante....2 anni fa' ho perso mio padre, in un mese di tempo, volevo sapere se la sua morte e' stata un'errore medico oppure semplicemente il destino che ha fatto il suo corso?? puoi dirmi se ha qualcosa da dirmi e se lui ci accompagna nel quotidano??ci manca tanto.

    RispondiElimina
  23. vorrei avere la possibilità dimettermi in contatto con te ciao

    RispondiElimina
  24. Sono la mamma di una ragazza di 20 anni, mia figlia pur non avendo mai conosciuto mia madre è convinta che sia il suo angelo custode, mi piacerebbe sapere se è vero. Oltre a sentire questa cosa mia figlia, sente e vede anche delle entità mi piacerebbe saperne un po di più. Le porgo i miei saluti e la ringrazio della sua attenzione. Barbara

    RispondiElimina
  25. Ciao Craig, sono rimasta molto colpita quando ti ho visto nella trasmissione della sig.ra Balivo. Vorrei poter leggere il tuo libro e avere un colloquio con te.
    Il mio indirizzo email è: gatti.stefania@alice.it

    RispondiElimina
  26. ciao craig,vorrei poter avere un colloquio con te son trlly65@libero.it a presto

    RispondiElimina
  27. Ciao Craig,
    non guardo spesso la televisione ma l'altro giorno casualmente mi trovavo a guardare Festa Italiana, perché uno o due giorni prima avevo visto il programma e mi era sembrato carino. (Alle volte il destino ci mette la mano ^^); Il tuo dono e' speciale, non posso comprendere quante mal dicenze ti abbia causato fino ad adesso, ma sono felicissima che tu sia riuscito a dar modo alle persone di accettare la tua speciale persona.
    Mi piacerebbe molto chiacchierare un po' con te però capisco anche i tuoi impegni ^^
    Ho iniziato a credere negli angeli quando avevo 14 anni ed oggi, anche se la mia vita sta prendendo una piega inaspettata e per certi versi molto dolorosa, continuo a pensare che qualcuno in qualche modo veglia su di me.
    Che gli angeli ti parlino sempre.
    Un bacio.
    Emi.

    RispondiElimina
  28. Ciao Craig, ti ho visto a Festa Italiana e sono rimasta colpita dalla tua serietà e dalla luce che emanava il tuo viso.
    Avrei bisogno di parlare con te, questo è il mio indirizzo di posta elettronica...... credo1963@hotmail.it.
    Grazie...

    RispondiElimina
  29. la trasmissione di Caterina Balivo è finita da appena mezz'ora e già ci sono tutte queste persone che, come me, vorrebbero contattarti. come possiamo fare?

    RispondiElimina
  30. Caro Craig..Ti ho inviato una mail per avere notizie sul Tuo libro..appena puoi rispondimi ! Grazie e Ciao !

    RispondiElimina
  31. E' vicino a me ed a mia mamma mio nonno Berto Cara e quali sono i nomi dei nostri angeli custodi se ci sono vicini? Grazie un saluto Martina

    RispondiElimina
  32. Ciao,
    volevo chiederti una cosa.....anche le persone cattive hanno un angelo che le protegge, se è così a cosa serve comportarsi onestamente se ognuno ha la sua protezione?

    Alda

    RispondiElimina
  33. Caro Craig,
    ti ho visto qc volta in tv, e mi piacerebbe tanto raccontarti un'esperienza che ho avuto di recente e che mi ha colpito molto. Ti lascio la mia mail se vorrai contattarmi e se ne avrai il tempo...perchè non voglio raccontare pubblicamente questo episodio. Intanto ti ringrazio e se vorrai rispondermi ti aspetto!! Ciao Nina
    nina.distefano@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Caro Craig l'ho vista nella trasmissione Festa Italiana e penso lei possa aiutarmi a risolvere un problema personale riguardante la mia famiglia di origine
    spero n una sua risposta Renata

    la mia mail rb3965@gmail.com

    RispondiElimina
  35. sono antonietta e molto appassinata della storia degli angeli. cerco in tutti i modi di avere dei contatti con Loro ma non ci riesco, anche se so che comunque loro ci sono.Ti sarei grata se mi potessi rispondere.E' da quando ho saputo che tu riesci aparlare con Loro che cerco di mettermi in contatto con Te. Saro fortunata? il mio indirizzo e' miscali.an@tiscali.it Grazie.

    RispondiElimina
  36. ciao graig vorrei tanto mettermi in contatto con te ma come posso fare? la mia imeil.. ioli_lamarca@live.it grazie e spero a presto

    RispondiElimina
  37. ciao graig...la mia email è rosanasso@hotmail.it..contattami ti prego

    RispondiElimina
  38. ciao craig sono marina e aspetto con ansia di vederti a festa italiana,vedo che sei una persona vera e disponibile, non mi è facile trovare il tuo libro, vorrei vederti, la mia mail è gahoo@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Caro Mr. Craig, ho bisogno dei miei Angeli. Sono disperata, li sento poco vicini e non ci proteggono nelle molteplici difficolta' mie e di mia figlia. Posso pensare che gli Angeli non sono le Anime dei nostri cari Defunti, ma elevati Spiriti Custodi che IL PADRE ci ha messo accanto per aiutarci nei sentieri tuortuosi e irti di difficolta che dobbiamo affrontare in ogni momento della nostra vita tanto travagliata.
    Mi scuso per il disturbo e, sperando in una Sua cortese risposta, unisco la mia e-mail.
    Cordiali saluti,
    Anna
    amcesu@gmail.com

    RispondiElimina
  40. caro Craig, ho preso coraggio per scriverle ma so che ci sarebbe un messaggio per me molto importante..che io non riesco a decifrare purtroppo. ecco perchè ho deciso di lasciarle questo post. lo cerco da anni questo messaggio ..spero mi possa aiutare a trovare di nuovo la mia forza, grazie al suo aiuto.mi basterebbe davvero una sola parola..per farmi capitolare..per ora non vedo luce intorno a me anzi..
    Ti ringrazio davvero.
    per sempre grata.
    elide81@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. Spero mi risponderai presto.Ti ho mandato email.Ho bisogno di una tua risposta :)

    Maddalena

    RispondiElimina
  42. Buona sera inanzitutto vorrei chiederle dove posso trovare il suo libroQUELLO CHE HA MOSTRATO IN TELEVISIONE NEL PROGRAMMA FESTA ITALIANA,se ci sarebbe la possibilita' di riceverlo a casa,sono rimasta vedova da 5 mesi e soffro parecchio in quanto ero molto legata a mio marito vorrei sapere se mi sta vicino e se la sua anima mi segue vorrei a volte sentirne la sua presenza per stare meglio,spero che riesca ad esaudire qst mio piccolo desiderio mi aiuterebbe a sentirmi piu serena e ad andare avanti...le mando mio indirizzo email: rigolory6163@yahoo.it cordiali saluti NICOLETTA

    RispondiElimina
  43. Ciao Craig..
    Ti volevo chiedere se puoi dirmi qualcosa sul mio angelo..
    mio padre è morto quando avevo solo un'anno e non l'ho mai conosciuto..
    sto passando un periodo un po difficile.. ho 17 anni e mi ti ho visto in televisione e ho deciso di scriverti.. se riesci a dirmi qualcosa te ne sarei grato.. Scusa del disturbo.. grazie mille.. Claudio.. Rispondimi qua.. kobe_92_@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. salve!
    vorrei sapere come posso contattarla e se le servono informazioni particolari per parlarmi del mio angelo!
    E' un desiderio che ho da tanto tempo.....spero che mi arrivi una sua risposta....la prenderò come regalo di Natale!!
    In qualunque modo le dico GRAZIE!Credo che lei stia aiutando un sacco di gente con questo suo dono meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  46. il mio indirizzo e-mail:
    mariannadibenedetto@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. in realtà una cosa la vorrei sapere: la direzione da prendere nella mia vita in questo momento!Ci sono mille dubbi che mi assalgono a causa di vari cambiamenti che si sono succeduti ultimamente ed io non so piu' che fare!
    Spero con tutto il cuore che la sua risposta mi aiuti a scegliere la strada giusta per me!!
    GRAZIE

    RispondiElimina
  48. ciao,lo so che non rispondi a nessuno ma io ti ho mandato anche un mio amico speciale a chiamarti,vorrei sapere quei segni cosa sono e cosa devo sapere di cosi importante da non poter avere una vita come gli altri,vorrei sapere chi c´e´vicino a me e cosa sta cercando di dirmi di cosi importante,io non riesco a sentire o a vedere niente,solo una volta ho sentito la voce di una donna,che strano,prche solo quella volta?
    tanto lo so che non mi risponderai ne anche questa volta.

    RispondiElimina
  49. Buona sera signor Craig,
    la seguo sempre quando è ospite dalla Balivo,
    mi rendo conto che incontrarla è chiedere troppo, però mi piacerebbe lo stesso chiederle se dietro di me c'è un angelo.Premetto che è circa un anno che ho perso mia madre alla quale ero molto legata. Per ultima cosa, le chiedo se e dove è possibile acquistare il suo libro.
    In attesa di una sua risposta, la ringrazio per l'attenzione.

    RispondiElimina
  50. desidero conoscere il titolo dell'ultimo libro di craig warwick. Grazie Francesca

    RispondiElimina
  51. Ciao Craig, volevo chiederti se è possibile contattarti tramite una mail privata, grazie.
    Valentina

    RispondiElimina
  52. Ciao Craig, ho bisogno di incontrarti. Ti ho inviato un messaggio sul tuo indirizzo mail il 23 dicembre. Per favore rispodimi. Per me è enormemente importante. Buon anno. Giovanna.

    RispondiElimina
  53. Ciao Craig,io purtroppo non ho visto la puntata dove eri ospite a festa italiana, ma mi hanno raccontato .. vorrei, se possibile, chiederti qualcosa sulla mia mamma..
    Grazie

    RispondiElimina
  54. il mio indirizzo è rosaura.oriano@inwind.it grazie ancora..

    RispondiElimina
  55. salve ,io nn ho visto la trasmissione ,ma ho sentito parlare tanto di lei ,io vivo a mazara a 70 km da lei,ho perso mio figlio purtroppo quasi 3 anni fa esattamente da 2 anni 11 mesi e 4 giorni , ho scritto varie volte alla sua email sia per avere il libro sia per avere un incontro con lei,spero capisca il dolore di una madre ,mi aiuti a mettermi in contatto con lei per favore ,la mia email ladelfina967@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Gentile Craig, ti scrivo un messaggio per una mia cara cugina, purtroppo malata da tanto tempo, che vorrebbe potersi mettere in contatto con te...
    "Ciao Craig, sono Lina, ti seguo sempre a Festa Italiana e spero che tu possa aiutarmi... Sono affetta da sclerosi multipla e vorrei sapere da te cosa poter fare e chi vedi vicino a me. Ti do alcuni miei dati se ti possono essere utili:
    Sono nata il 26.01.1969 a Nicosia (Enna) dove abito. Il mio numero di telefono è 0935.639805.
    Per favore rispondimi.
    Grazie.Ciao.Lina."

    RispondiElimina
  57. GENTILE GRAIG , vorrei tanto mettermi in contatto con te
    GRAZIE !!!!
    QUESTA è LA MIA EMAIL dmaurost@yahoo.it

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  59. Hello Craig,
    i believe in your sincerity so, even if I don't have big problems, I'd like to meet you once to discover if there's angels or spirits who take care of me.

    I'm sure you're very busy and You probably need to be payed as each professionist, even if I'm not rich I would do it so please, if you can, send me an e.mail at benderina@libero.it.

    Best wishes,
    Micaela

    RispondiElimina
  60. ciao io vorrei parlarti la mia mail è lucietta84@hotmail.it è possibile?
    grazie
    sei in gamba!!!

    RispondiElimina
  61. ciao Craig, sie molto dolce e riservato, ho sentito il mio angelo custode che mi ha detto di chiamarsi Delfino...puoi sapere se è qualcuno che conosco? vorrei anche sapere se la mia mamma mi è vicina .....mi piacerebbe tanto potere, come te, vedere gli angeli delle persone e confortare chi soffre un abbraccio
    claudia bianchi

    b.claudia1@fastwebnet.it

    se potrai rispondermi ti ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
  62. ciao craig..ti ho visto in tv e la tua storia mi ha colpito tanto...mi piacerebbe conoscere una persona buona come te sempre disposta ad aiutare gli altri...conoscerti o avere modo di parlarti significherebbe avere una risposta ad un interogativo che mi pongo da tempo oramai..e forse tu potresti darmi la risposta che cerco...tanti come me ti chiederanno di avere delle risposte...bè anche io spero in una tua risposta..anche se nn so se sono così giusta da meritarla....
    ti saluto
    con affetto raffaella





    ti saluto...
    raffaella

    RispondiElimina
  63. ciao ogni volta che sei in tv ti guardo sei una persona speciale hai un dono che invidio tantissimo vorrei tanto farti tante domande ma non so da dove iniziare ti saluto lucia

    RispondiElimina
  64. Ciao craig ti ho visto a Festa Italiana! Se è possibile vorrei contattarti, ho delle domande da farti da un mese...per favore rispondimi! Grazie Craig!

    RispondiElimina
  65. Hi Craig maybe you are the person i have been waiting to talk to i so many questions but will try to keep it short please answer this thank you

    RispondiElimina
  66. Ciao Craig,
    sei davvero una bella persona e
    il tuo dono è una cosa stupenda...io ci credo...ti credo,
    e vorrei tantissimo entrare in contatto con te...
    ti lascio la mia email: piccolapesciolina88@yahoo.it
    spero con tutto il cuore che mi risponderai a questa mia e-mail...

    RispondiElimina
  67. Ciao Craig,ti sto vedendo in questo momento su domenica 5... sento il bisogno di parlare con te.. :(

    RispondiElimina
  68. Caro Craig, mi chiamo Sara, vorrei sapere qualcosa su mia mamma Maria, morta, 3 anni fa e mio papà Giuseppe morto 50 anni fà.E se possibile anche sapere sui miei figli,sulla loro salute e sulla conversione in particolare di mio figlio maschio.Volevo anche sapere se Gesù mi ama,e se i miei cari sono vicini a me e alle mie sorelle.Ti ringrazio e ti mando un bacione assieme al mio Angelo Custode.

    RispondiElimina
  69. Ciao craig SONO ANTONELLA DI PALERMO ANCHE IO O UN BEL BLOG COME TE,MA MI FAREBBE PIACERE SE TU AVESSI ANCHE SKYPE PER METTERCCI IN CONTATTO CON TE IL MIO NIK SU SKYPE E ALIDIANGELI29...O ANCHE UN BEL SITO...http://tuttianima.ning.com/...E IL BLOG ...http://alidiangeli.blogspot.com/..RISPONDIMI OK VOGLIO SAPERE DI MIA MAMMA MORTA DA QUANDO SONO NATA IO...CIAO DA ANTONELLA

    RispondiElimina
  70. Dear Craig, I've seen you today on tv with Barbara D'Urso. I'm sure YOU are an Angel, this is the reason why yo can talk to your 'collegues', I mean, other Angels. I wish I could meet you and ask some questions on those Angels that sometimes I feel next to me.
    Your rpesence and talk at Dominica Cinuqe has given me much energy and a lot of serenity. Best

    RispondiElimina
  71. Ciao Craig,
    ti ho visto oggi su Domenica 5 e sono rimasto molto colpito dalla tua serenità e dalla tua purezza, per questo ho deciso di scriverti.
    Mi chiamo Riccardo, ho 36 anni e sono sposato con mia moglie che ha perso la mamma 6 anni fa dopo una lunga malattia e che ancora soffre tantissimo per questa perdita.
    Soffre soprattutto perchè non riesce mai a vederla neanche in sogno e, dopo tutto quello che ha fatto, pensa che lei abbia fatto qualcosa di sbagliato. Cosa posso fare per avere un tuo consulto o parere?

    RispondiElimina
  72. Ciao Craig,

    per favore, come si potrebbe fare per contattarti ed incontrarti?

    grazie mille!

    Enrico

    enrico.bruzzano@email.it

    RispondiElimina
  73. Ciao Craig,
    Vivo in Germania ma sono originaria della sicilia.
    Ho passato momenti della mia vita che non è normale sopravviverli.
    Vorrei tanto sapere chi sono i miei angeli o se è uno solo che fa questi miracoli.
    Vorrei tanto saperne di piu.
    Grazie a priori.
    Tanti saluti, Giovanna

    RispondiElimina
  74. Ti ho appena visto.
    Ma qualcuno ti chiede mai di te, se sei felice per esempio?
    Non so, ma ti credo. Bacio

    RispondiElimina
  75. sempre Giovanna
    come posso avere una risposta senza mettere il mio indirizzo mail?

    RispondiElimina
  76. folgore502@gmail.com............e tu sai perchè
    ?

    RispondiElimina
  77. ciao craig.
    io ho tante domande. sopratutto perchè voglio aiutare mia madre. noi non avevamo mai una vita facile. spero che mi puo dire come ti posso contattare.
    tanti saluti

    RispondiElimina
  78. Ciao Graig ti ho appena visto in tv come ho visto il signor Eder. Credo fortemente in te e alle persone che in trasmissione ti erano accanto poichè nella mia famiglia mia nonna riusciva a percepire tramite dei sogni situazioni reali e credo che in parte anche io ci riesca ma raramente. Nel momento in cui hai parlato di spiriti ho avuto come l'impressione che parlassi di me e della mia casa dove vivo con la mia famiglia.è sempre fredda tutti stiamo male anche di salute e specialmente io non riesco piu a trovare pace. Parecchio tempo fa(5anni)dentro casa mia ci fu una seduta spiritica fatta un po per scherzo un po per stupidità, forse è da allora che è cominciato tutto. Volevo sapere se potevi aiutarmi in qualche modo, e se riesci a sentire i miei angeli se tra loro ci sono i miei nonni e se puoi ringraziarli di esserci perchè ho vissuto dei momenti non felici e so che qualcuno mi ha aiutata. ti lascio la mia email e spero veramente che tu possa aiutarmi:
    graxe@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. egr. sig. craig oggi l'ho seguita su canale 5, sono rimasta piacevolmente esterefatta.Mi ha trasmesso molta positività, come posso contattarla? via mail per me andrebbe benissimo.
    Grazie anticipatamente con stima
    Maria

    RispondiElimina
  80. Ciao Angelo ti ho seguito oggi....... sono rimasta molto colpita... trasmettevi molta serenità.... mi piacerebbe tanto parlare con te... come posso contattarti??
    Grazie..
    Antonella

    RispondiElimina
  81. Che persona meravigliosa...che occhi dolci...l'angelo sei tu e grazie a nome di tutte le persone che solo guardandoti e ascoltandoti colgono gioia, serenità e speranza... un abbraccio Veronica

    RispondiElimina
  82. Ciao Craig,

    ti ho visto oggi a Domenica Cinque e sono rimasta veramente colpita dalle tue capacità. Volevo dirti di non mollare mai e di continuare a collaborare con le forze del Bene, senza curarti di coloro che non credono in te, ti deridono o, peggio, vorrebbero indurti in tentazione.
    E' bello sapere che al mondo esistono persone come te.
    Un abbraccio.
    Daniela.

    RispondiElimina
  83. Ciao a tutti! mi sn appena iscritta dopo aver visto Craig ieri in tv. Qualcuno di voi è mai riuscito a mettersi in contatto con lui? spero mi risponderete.

    RispondiElimina
  84. Caro amico...il tuo è un dono meraviglioso...Spero di vederti bussare un giorno alla mia porta mandato dal mio angelo speciale ,con lo scopo di alleviare la mia pena e rassicurarmi....Grazie alla tua generosità e alla tua dolcezza sono sicura che se il mio angelo te lo chiederà ,noi ci incontreremo....Ti abbraccio...

    RispondiElimina
  85. Ciao, sono Marilù la mia e mail è shakira73m@libero.it vorrei tanto conoscerti e parlare con te di ciò che vedevo da piccola e non venivo creduta e di ciò che ora sento. Se puoi scrivimi, grazie.

    RispondiElimina
  86. ciao craig cosa dire i tuoi occhi comunicano a distanza nonostante il video di una tv e se gli occhi sono lo specchio dell'anima la tua deve essere limpida come acqua di fonte non credo alle coincidenze ma dallo scorso agosto ne sono capitate tante nella mia vita sensazioni di conoscere già una certa persona che in realtà non conosco affatto e un grande legame con la tua patria di origine e soprattutto un luogo che torna spesso per me greenwich non so cosa e se tu possa mai avere un messaggio per me se sentirai di dovermi contattare sono qui per ora ti ringrazio perchè vederti e vedere la grazia che è in te è stato toccante . sonia
    sonia.mansi@libero.it

    RispondiElimina
  87. HO perso mio marito sul lavoro un anno fa..vorrei farti delle domande.SPERO KE SIA LUI A CONTATTARE TE PER ARRIVARE A NOI .CIAO TI AUGURO TANTA SERENITà...ANTOLUCA1927@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  88. mi chiamo daniela non ho trovato altri modi per contattarti, spero di non disturbarti e che tu mi possa rispondere,mi puoi dire se un giorno saro' felice in amore .Se mia mamma giulia e'felice. A me non piace l'idea della rincarnazione , tu ci credi? Dai belle sensazioni e sembri molto buono se hai altri suggerimenti ti ringrazio .ciao grazie daniela.salvi@rai.it

    RispondiElimina
  89. Ciao, la tua serenita' mi ha colpito perche' una pace interiore ti muove. Non so se leggerai mai queste due righe ma... se parli con gli angeli allora di certo qualcuno ti dira' qualcosa di me. Direi quasi..... a presto. Dario
    nb. stai facendo un gran lavoro, complimenti.
    bayfly1@hotmail.com

    RispondiElimina
  90. Salve,Craig
    mi chiamo Rita e mi piacerebbe sapere una cosa importante,la tragica fine di mio fratello nasconde qualche cosa , puoi aiutarmi ?
    grazie mille e tanti auguri di buona vita .
    mia e-mail : rita.farroni@22srl.it

    ciao, ciao , Rita

    RispondiElimina
  91. Salve, chiediamo aiuto per la scomparsa di un nostro caro del quale da oltre un anno non si hanno notizie, ritrovata la sua barca ma niente di lui,TOGNONI MASSIMILIANO anni 39n al momento della scomparsa avvenuta il 25 01 2009, porto di Piombino (LI), ci auguriamo di avere risposta a questa richiesta, la famiglia ringrazia.

    mia mail: maenleni@inwind.it

    saluti Fabrizio

    RispondiElimina
  92. ciao Craig, ci siamo incontrati al seminario di Bellaria a maggio, vorrei ringraziarti tanto e mi piacerebbe sapere se hai notizie per me,
    come posso mettermi in contatto con te? ti lascio il mio contatto skype: sonia.lom
    Grazie ancora, spero di sentirti presto

    RispondiElimina
  93. Anima luce capisco in parte quello che provi sono Loro a scegliere non noi non so solo come tu faccia a districarti tra tutti i messaggi anche se so che Loro sanno aspettare. Riposa perchè per essere d 'aiuto agli altri devi essere in forma tu. luce e serenità .
    Elisabetta

    RispondiElimina
  94. Buonasera Mr.Warwick,
    mi chiamo Milena,e dal 17 gennaio 2011 mi sembra di vivere in un
    incubo, il mio fidanzato è morto in un incidente sul lavoro.
    Spero che lei mi possa aiutare, perchè c'è qualcosa che non capisco...

    Grazie
    Milena

    RispondiElimina
  95. Grazie Craig per la tua Luce, per ciò che sei e per ciò che fai.
    Siamo Luce, sempre e solo Luce.
    Tutti gli Angeli ti abbracciano e io con loro.


    Ornella

    RispondiElimina
  96. ciao Craig vorrei raccontarti la mia storia per sapere da te se mia moglie morta 10 anni fa è tranquilla e segue da lassù me e i suoi 2 figli.
    Dimmi come posso contattarti

    RispondiElimina
  97. ciao craig ti ho appena visto a domenica 5 e ne sono rimasta colpita, vorrei poter parlare con te per una questione un po' personale e vorrei sapere se c'è una persona e chi è... soffro da 2 anni di depressione attacchi di panico e pensieri ossessivi, ultimamente sto meglio, tu oggi hai detto che noi sentiamo anche cio che prova il nostro angelo... io ho una cugina morta suicida un po' di anni fa per questo motivo.. vorrei poter sapere se è lei.. se vuole aiutata.. per favore spero in una tua risposta vorrei sapere se posso ritornare a vedere la luce...

    RispondiElimina
  98. Esiste un modo per contattare Craig privatamente??? Grazie. Valentina.

    RispondiElimina
  99. Ho bisogno di te...Come si fa a comunicare con te?
    Grazie in anticipo del tuo tempo prezioso
    simo

    RispondiElimina
  100. salve!
    Mi chiamo Oriana Ugrin e ti scrivo dalla Slovenia. Ti seguo ogni volta che posso alla tv. Ti credo alle tue parolee dessiderei se potessi vedere e sentire anche il mio angelo. Il mio indirizzo e' Hrvatinova 06 6280 Ancarano e ti do mail di mia figlia dominika.ugrin@gmail.com e il numero di telefono e': 0038656526303
    Gia spero della tua risposta e appresto

    RispondiElimina