ick è anche su Facebook!


13 commenti:

  1. vorrei tanto potermi mettere in contatto con lui ma non ci riesco se qualcuno mi potreppe indirizzAre io vi ringrazio

    RispondiElimina
  2. Ho letto i tuoi 2 libri... Stupendi!!!. Io credo negli Angeli e spero che un giorno Loro si mettano in contatto con me, sopratutto xchè in questo momento difficile della mia vita ho bisogno dei loro consigli.Grazie.

    RispondiElimina
  3. ma craig tu vedi e senti gli angeli o i defunti? ti prego dammi una risposta perchè non ho ben capito

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe poter contattarlo. Potete aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
  5. Salve mi chiamo sissi, e mi sono per caso trovata in questo blog spinta da un forte energia a scriverti. E' un periodo della mia vita un pò particolare,sopratutto dal punto di vista spirituale.7 mesi fa ho incontrato persone adulte che si definiscono Indaco e nn sò perkè contemporaneamente ho iniziato a fare sogni con Angeli che mi parlano..sembrano così veri sopratutto quando uno di loro,il cui volto nn si vedeva, mi ha chiesto sorridendo di toccargli le ali...E' frutto della mia immaginazione o davvero mi sta capitando qlkosa .questo è la domanda che più mi assale in qsto tempo.

    RispondiElimina
  6. se tu veramente mi puoi ascoltare o leggere dammi una rispota qualsiasi ne ho bisogno comunque grazie lo stesso se non puoi

    RispondiElimina
  7. dimmi qualcosa che mi faccia rinascere ma se non puoi grazie lo stesso

    RispondiElimina
  8. anche io vorrei contattarlo, l'ho seguito in tutte le trasmissioni e a pelle sento di potermi fidare da volergli raccontare una cosa ed avere una risposta ke magari mi aiuterà ad andare avanti!

    RispondiElimina
  9. anche a me piacerebbe contattarlo, l'ho seguito in tutte le sue trasmissioni, a pelle mi ha ispirato fiducia e con lui vorrei condividere qualcosa d'importante, magari avere una risposta..Grazie!

    RispondiElimina
  10. Ho avuto una volta la sensazione di aver avuto qualcuno , la notte prima che morisse mio suocero dormivo mi svegliò come una carezza sul viso tanto da svegliarmi poche ore dopo telefonarono.

    RispondiElimina
  11. Craig hai mai praticato la scrittura guidata? io ci sto provando...ci credo veramente ed aspetto che qualche angelo mi guidi ..... ho più volte ricevuto msg da una persona a me MOLTO CAR ( che non c'è più).. e sono sicura che prima o poi ce la farò!

    RispondiElimina
  12. vorrei tanto potermi mettere in contatto con lui ma non ci riesco se qualcuno mi potreppe indirizzAre io vi ringrazio

    RispondiElimina