15 commenti:

  1. ho visto un po' di cose di te su you tube,,e sono rimasta colpita,,spero tanto nel tuo aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nunzia sono andrea volevo sapere se fossi riuscita a parlare con craig e come grazie.........

      Elimina
  2. Dopo aver visto...e sentito, Le ho scritto....ho bisogno disperato del Suo aiuto...se potesse...se volesse.....:'(
    Paola

    RispondiElimina
  3. Vorrei tanto parlare con mio figlio morto un anno fa a 18 anni, può aiutarmi? grazie

    RispondiElimina
  4. io ho avuto la fortuna di conoscere Craig.. sono andata alla presentazione del suo libro.. ho atteso la fila per farmelo firmare e li ho sperimentato il suo dono. Ero agitatissima una cosa è vederlo in tv un'altra è dal vivo! Ero un ghiacciolo non sapevo come comportarmi, era stanchissimo, ed io caratterialmente non sono un tipo che stressa le persone. Allora mi ha guardata negli occhi e mi ha detto.. Qui c'è "..." ( il mio defunto) che mi sta dicendo "bla bla bla" io sono rimasta di ghiaccio ero sicura che ci fosse lui al mio fianco. Mi ha detto cose che ( ci tengo a sottolinearlo) NESSUNO poteva sapere, erano domande che io rivolgevo in silenzio direttamente al mio caro. Vi auguro di riuscire ad incontrarlo e di parlare con i vostri cari. Ha realmente un dono :'( spero di poterlo incontrare nuovamente perché mi ha detto "ci sono cose che al momento non posso dirti perché "..." non ti ritiene pronta.. non vuole minimamente... ma le saprai.. tempo al tempo".. Speriamo!! un saluto a tutti Betty :)

    RispondiElimina
  5. ciao Graig come stai io non molto bene purtroppo sono una persona troppo sensibile e me la prendo facilmente per tutto,in amore,come in amicizia,e avvolte mi sento tanto sola,i miei angeli un tempo mi erano + vicini oggi li sento poco ma sò per certo che mi sono sempre accanto ..io ci credo tanto in loro che quando venivano a trovarmi lo facevano sempre con tanta dolcezza accarezzandomi il capo,o sfiorandomi le spalle..e un emozione inspiegabile ma semplicemente stupenda..devo comprare le candele blu,ne voglio risentire la presenza devo crearmi un posto speciale tutto per noi.vesto già di mio di tanto colore mi piace e poi lo visto scritto nel tuo libro,e nè sono stata contenta,mi sono detta così va bene allora,e continuo ad indossare tanti colori e le pareti di casa mia sono colorate di verde giallo blu..a presto un abbraccio..

    RispondiElimina
  6. Gli Angeli. Negli ultimi due anni la mia attenzione verso Loro è cresciuta tantissimo, grazie soprattutto alla mia mamma che crede fortemente negli Angeli ... ha risvegliato in me una serie di pensieri e riflessioni che giorno per giorno mi aiutano nel mio personalissimo cammino. Io non associo il mio Angelo a qualcuno in particolare anche se con la mia mamma diciamo spesso che io sono il suo Angelo e lei il mio :) mi piace pensare che sia enorme, grande e che possa prendermi su una mano e farmi volare :)))) ma aldilà dell'immaginazione lo sento vicino nei pensieri, mi capita di lasciarmi andare nelle riflessioni e chiedere 'conferma' di ciò che penso e puntualmente la conferma/smentita/risposta arriva sotto forma di un brano da leggere, un'immagina esplicita sull'argomento, con l'attenzione che viene catturata da una parola, da un concetto ... c'è molto di più di quel che vediamo e questo pensiero mi riempie di Gioia.

    RispondiElimina
  7. Ho inserito Lei, (tu) sulla mia pagina FB e leggo i suoi (tuoi) messaggi, mi piacerebbe conoscerla, avrei cose da chiederle...tante cose da chiarire. come posso fare?

    RispondiElimina
  8. i tuoi libri sono molto profondi e hanno toccato la mia anima.grazie

    RispondiElimina
  9. i tuoi libri sono semplici ,scorrevoli e ricchi di amore.grazie

    RispondiElimina
  10. ciao craig ho letto entrambi i libri e li ho trovati freschi e profondi.Io credo agli angeli e credo veramente che tu sia profondamente sincero con tutti.Al mondo ci vogliono tante persone come te ...tutto sta andando a pezzi.Ciao e grazie

    RispondiElimina
  11. salve Craig! conosco poco di te, nonostante tutto sono rimasta impressionata. presto leggerò il libro "tutti quanti abbiamo un angelo" . sto attraversando un periodo non molto bello. sono molto combattuta, a volte penso di aver sbagliato tutto nella vita, mi trovo ad un bivio e non riesco a trovare quale sia la strada giusta per me! a volte mi chiedo se è vero che tutti abbiamo un angelo custode che ci protegge, anche io ce l'ho?
    ti prego rispondimi.

    RispondiElimina
  12. I tuoi libri mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  13. Ciao Craig io ci credo so che gli angeli esistono.Mi piace molto il modo in cui ti esprimi a noi mandandoci i loro messaggi. I tuoi libri mi piacciono molto.

    RispondiElimina