10 commenti:

  1. ma al Nord non viene mai?

    RispondiElimina
  2. Vivo a Pescara purtroppo mi sono persa la tua partecipazione alla libreria Mondadori... del 23 novembre 2013...che peccato!!!!!!
    Ci saranno altri incontri nella mia città?
    Lo spero di cuore!!!!ho voglia di incontrarti!!!!

    RispondiElimina
  3. Egregio Signor Craig, torno adesso da Bari, in particolare dalla piazzetta antistante, il Circolo Unione, dove dalle ore 19,00 alle ore 23,00 ho prima atteso invano che il personale della portineria ci facesse entrare visto che avevate comunicato che la manifestazione sarebbe stata ad accesso libero e che non c'era bisogno di alcun biglietto di ingresso, ma purtroppo, questa si è rivelata una grande bugia.....
    La cosa più amara è stata però, quella, dopo avere atteso che lei finisse la sua presentazione (dedicata solo ed esclusivamente ad ospiti molto facoltosi...! ), quando lei è uscito dal Circolo, di essere stato respinto dal personale del Suo Staff.

    Probabilmente, il suo "dono", ormai tende ad essere rivolto, non più a che potrebbe averne veramente bisogno, ma solo ed esclusivamente a target di alti livelli.

    Probabilmente non ha più il tempo di verificare i feedback delle sue attività, ma in questo momento mi sento di urlare VERGOGNA VERGOGNA a LEI ed al suo STAFF.

    Giovanni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era volontà di Craig lasciare le porte aperte della sala... purtroppo non è stato fatto... è stato organizzato a insaputa di Craig e della Rizzoli un evento rivolto solo ai soci. Il desiderio di Craig è di parlare con tutti non solo alle persone facoltose. Mi dispiace per tutto quello che è successo
      , Saluti, staff.

      Elimina
  4. Craig quando vieni a Milano?

    RispondiElimina
  5. quando pubblichi il calendario di febbraio? come faccio ad invitarti a Pordenone?

    RispondiElimina
  6. Ciao Craig, quando verrai a Roma? e come psssiamo saperlo?!! Ti ringrazo. Un abbraccio di luce Giulia.




    RispondiElimina
  7. Ciao ma a napoli quando vieni ??

    RispondiElimina
  8. grande graig quando verrai a Ravenna? grazie attendo risposta con ansia...

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Graig sono di Verona ....quando verrai da noi????? un giorno sul tavolo della mia cucina ho trovato dell'acqua a forma di cuore. Posso essere così fortunata che sia una qualche testimonianza di amore o è solo una mia fantasia????Grazie aspetto di vederti al più presto qui da noi!

    RispondiElimina